Fiori australiani

TRATTAMENTI CON I FIORI AUSTRALIANI

Utilizzati da sempre dagli aborigeni australiani, i Bush Flowers, o fiori della macchia, i trattamenti con i Fiori Australiani sono stati messi a punto dallo psicologo e biologo Dr. Ian White. Figlio d’arte, il Dr. White è l’ultimo di ben cinque generazioni di terapeuti e, quindi, un profondo conoscitore non solo della materia ma, soprattutto, delle potenzialità delle essenze di piante e fiori della sua terra.

Di specie antiche, uniche e di una bellezza straordinaria, i bush flowers possono contare anche sulla forza e l’energia di un continente pressoché incontaminato.

Di natura molto spirituale, questo tipo di trattamento è molto simile alla meditazione, per il quale tutto ruota intorno al riconoscimento, all’accettazione e alla conseguente liberazione dalle convinzioni negative che ci poniamo, anche inconsciamente, come autolimite e che agisce in maniera negativa in ogni sfera della nostra vita, emotiva, fisica e mentale.

Quali risultati si possono ottenere trattandosi con i fiori australiani?

I benefici che possiamo ottenere vanno ad influire in modo positivo su tutti gli aspetti della nostra vita:

  • maggior chiarezza e consapevolezza di sé
  • miglioramento dell’autostima
  • sostegno nella volontà e nel coraggio di realizzare i propri sogni e obiettivi
  • sviluppo delle facoltà intuitive
  • miglioramento della spiritualità
  • sviluppo della creatività
  • miglioramento dello stato di benessere generale

 

Come per i Fiori di Bach,  anche i trattamenti con i fiori sono da intendersi, in alcuni casi, come integrazione alle terapie e ai rimedi tradizionali. Dall’efficacia riconosciuta a livello mondiale, oggi sappiamo che i fiori australiani apportano al trattamento un validissimo aiuto per ristabilire l’equilibrio psicofisico della persona.

Vuoi scoprire le essenze, le loro proprietà e capire come utilizzarle?

 

Chiamami per fissare un colloquio!
Troviamo insieme il trattamento con i fiori australiani più adatto a te.